Eventi, home, News, Regali

Natale di Fiaba e Cosplayer a Thiene

Babbo natale e gli elfi sulla slitta

Un Natale per tutti i bambini 1-2 8-9 Dicembre

Una festa per tutti i bambini e le loro famiglie il Natale di Fiaba che si tiene a Thiene (VI) nei primi due weekend di dicembre. Animazioni, colori, frittelle dolci, casette per il Mercatino di Natale e tante risate. La casetta che ospita Babbo Natale accoglie tutti i bimbi che possono esprimere i loro desideri. Potranno imbucare le letterine e Babbo regalerà dolcetti a tutti. Ma attenzione c’è un disturbatore, che proverà a distogliere l’attenzione del Babbo con i suoi dispetti: il Grinch.

la strega di biancaneve

Babbo Natale correrà per le strade di Thiene durante il Natale di Fiaba con la sua slitta rossa fiammante. Ad accompagnarlo ci saranno due Elfi, un maschio e una femmina, che giocheranno coi bambini. Si potrà salire sulla slitta del Babbo Natale, per sussurrargli, in gran segreto, quali sono i regali da portare sotto l’albero. Lui risponderà col suo Ho Ho Ho.

Babbo natale ascolta i bambini

Nel secondo weekend si aggiungeranno oltre 70 personaggi cosplayer ispirati al Natale e alle fiabe. Provengono da tutto il Veneto per animare ancora di più la festa. Gireranno per il Mercatino di Natale per farsi scattare tante foto e selfie da postare in rete. Per un Natale di Fiaba.

pinocchio fata Turchina e un Druido

Natale di Fiaba e Cosplayer a Thiene
Natale di Fiaba e Cosplayer a Thiene
Natale di Fiaba a Thiene con animazioni, colori, dolci, Babbo natale,elfi, la slitta, cosplayer, dedicato ai bambini e alle loro famiglie
Oficina d'impresa