Eventi, home, News

Natale dei Presepi a Thiene

NATALE DEI PRESEPI THIENE

Feste in chiave benefica nell’Alto Vicentino

Anche quest’anno il centro della cittadina dell’Alto Vicentino si anima per regalare a residenti e turisti un emozionante periodo delle Feste. Sarà il Natale dei Presepi a Thiene a rappresentare in pieno lo spirito natalizio. Gli appuntamenti immancabili sono quattro.

Monumento ai caduti Thiene

Presso il Monumento ai caduti in Piazza Chilesotti. Alla Galleria d’arte Moderna in Via  S.M. Maddalena (già Chiesetta di Santa Lucia. Ai Cappuccini Madonna dell’Olmo in Via Del Santuario e presso i Negozi del Centro storico. Sono questi i punti di aggregazione in cui ammirare gli splendidi presepi che associazioni e privati hanno saputo creare.

Stelle di Natale per AIL

Il centro di Thiene ha aderito anche ad una manifestazione benefica. Le “Stelle di Natale per dare Speranza” una raccolta fondi per AIL. L’associazione italiana Onlus che si occupa di combattere Leucemia, Linfomi e mieloma. Grazie all’acquisto di cento stelle di Natale che hanno adornato le vie del centro, sono stati raccolti 1.000€ da destinare all’associazione.

stelle di Natale Thiene

Le belle macchie di colore rosso hanno adornato e adorneranno per tutto il periodo delle feste, il monumento ai caduti, piazzetta Rossi e Galleria Garibaldi. “Questo grazie ai contribuenti dei commercianti del cuore di Thiene, e non solo di Ascom, che hanno aderito al progetto, ‘Un filo rosso per Ail’. “Assieme ai mandamenti di Schio e Bassano abbiamo sposato questa iniziativa, promossa dalla fondazione Volksbank”. Ha spiegato Franco Benvegnù direttore di Confartigianato Thiene . Il Natale dei Presepi a Thiene vi aspetta.

Natale dei Presepi a Thiene
Natale dei Presepi a Thiene
Natale dei presepi a Thiene, ad animare il centro storico della città dell'alto Vicentino con un'azione benefica stelle di natale per AIL
Oficina d'impresa