home

Magico Natale in-shop

Aperitivo musicale nei negozi di Thiene, con assaggi gourmet e la musica dal vivo.

Per regalare un Magico Natale In-Shop, alcuni commercianti di Thiene si sono riuniti ed hanno aggregato le loro forze per rendere ancora più bello il Natale della splendida cittadina vicentina. 
Venerdì  15 dicembre  sarà fantastico organizzare una visita itinerante nel centro storico a patire dalle 17.30 che vedrà come must la visita a ogni singolo punto vendita per poi approdare alle 18.30 all’inaugurazione del presepe in legno dedicato alla Grande Guerra presso il Monumento dei Caduti, a cui seguirà la visita alla rassegna di preziosi, incantati, romantici e sacri presepi presso la Sala Borsa di Confcommercio.

Il focus però saranno gli aperitivi gourmet, offerti dagli stessi commercianti, in collaborazione con i negozi food partecipanti,  che saranno allietati da concerti, a sorpresa, tenuti dagli allievi dell’ Istituto Musicale Veneto di Thiene in un delizioso clima natalizio, di festa ed incontro. Un nuovo processo esperienziale che inizierà alle 17,30 e proseguirà fino alle 20.00.

Le musiche saranno scelte per creare un’atmosfera unica ed irripetibile, per ognuno dei punti vendita che partecipano al Magico Natale In-Shop. Ogni negozio appronterà un aperitivo con prelibatezze locali, deliziose e rare, per rendere ancor più significativo ed impagabile il pomeriggio.

L’evento rappresenta il primo risultato di “Il centro siamo noi!”, progetto di sperimentazione e form-AZIONE promosso e finanziato da Confcommercio mandamento di Thiene. I partecipanti al corso, grazie al lavoro in aula con le consulenti Enrica Tomasi e Emanuela Corradini, hanno messo a punto e realizzano ora questo evento che fa rete e coinvolge molte risorse locali e l’Amministrazione Comunale.